Dopo aver effettuato l’iscrizione dal link inviato dalla segreteria, riceverà una conferma per e-mail, all’indirizzo inserito in fase di registrazione.
Sono necessari:
Devono essere debitamente compilati, firmati e scansionati:
I documenti elencati devono essere caricati nel form di iscrizione indicato dalla segreteria. Una volta compilato il form online, per poter formalizzare l’iscrizione è necessario recarsi presso la segreteria della Scuola Calcio per il pagamento e il tesseramento
È obbligatorio portare
è inoltre necessario:
Entrambi i due tipi di certificati devono essere validi per tutta la stagione sportiva (quindi valido fino a tutto il mese di Giugno).
Tale certificato dovrà essere:
La Scuola Calcio è organizzata da personale tecnico altamente qualificato dell’AS Roma.
Sì, tutte le sessioni di allenamento saranno svolte in presenza di un medico/fisioterapista che sarà presente presso l’impianto durante l’intera durata delle sessioni di allenamento.
A seconda della categoria sono previste diverse sessioni di allenamento che verranno comunicate agli iscritti dalla segreteria
E’ in genere possibile assistere agli allenamenti ma, in base ai protocolli COVID-19, questa opportunità potrebbe essere sospesa
Sì, è possibile che alla riconsegna, a fine giornata, si presenti una persona diversa da un genitore, purché sia stata presentata delega ufficiale scritta e firmata, accompagnata dai documenti delle persone interessate.
La Scuola Calcio parteciperà all’attività Ufficiale della F.I.G.C. con le squadre delle categorie Esordienti, Pulcini e Primi Calci e presenzierà, inoltre, alle iniziative federali riservate alla categoria Piccoli Amici.
Saranno organizzate manifestazioni (tornei interni, feste, incontri con altre società sportive) riservate a tutti gli allievi/e della Scuola Calcio.
Dovranno avvenire nel rispetto dei protocolli COVID-19 applicati negli impianti sportivi utilizzati e saranno comunicate agli Iscritti prima dell’inizio delle attività
La Scuola Calcio è aperta a tutti i bambini e bambine di età compresa tra i 5 e i 12 anni.
Sì, tutte le ragazze di età compresa tra i 5 e i 12 anni sono benvenute alla Scuola Calcio.
Il nostro obiettivo è quello di sviluppare il calcio femminile in Italia.
Gli oggetti di valore non sono ammessi all’interno degli spogliatoi