Sito ufficiale AS Roma Scuola Calcio

AS ROMA CUP

Nel week-end del 15 e 16 ottobre 2022, la Scuola Calcio dell’AS Roma ha organizzato, all’interno del Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti”, il torneo AS ROMA CUP che ha coinvolto giovani calciatori provenienti da tutto il Lazio.

Il torneo ha visto la partecipazione di 24 squadre, divise in tre gironi; le vincenti sono state inserite in due gruppi di quattro squadre, i cui vincitori si sono sfidati in un entusiasmante girone d’oro insieme ai secondi classificati.

Dopo mesi di paure ed isolamento, questa manifestazione ha rappresentato un’occasione per vivere intensi momenti di sport ed aggregazione, come sottolineato anche dallo storico dirigente della Scuola Calcio AS Roma, Ottavio Bonincontro, emozionato nel rivedere così tanti bambini correre dietro al pallone ed impegnarsi per la propria squadra.