Sito ufficiale AS Roma Scuola Calcio

Ripresa inizio attività

Tutto pronto per la ripresa dell’attività per la Stagione Sportiva 2020/2021 della Scuola Calcio As Roma: di seguito tutte le notizie.

Si è concluso un anno sportivo del tutto particolare il cui consueto percorso ha subito una battuta d’arresto ed è subentrata una realtà che mai avremmo immaginato di vivere e che non avremmo potuto affrontare senza la collaborazione di tutti Voi.

Nel forte desiderio di tornare a riprenderci la vita sportiva nel modo che è più vicino al nostro stile sportivo e alle aspettative di tutti noi, desideriamo portarvi a conoscenza dei primi dettagli che caratterizzeranno la ripresa delle attività.

Gli allenamenti riprenderanno dalla seconda settimana di Settembre, in piena sicurezza, e secondo le norme di seguito elencate:

Quest’anno più che mai è indispensabile una collaborazione attiva da parte delle famiglie che, come da normativa, dovranno continuare a mettere in pratica i comportamenti generali previsti per il contrasto alla diffusione dell’epidemia, nel contesto di una responsabilità condivisa e collettiva.

Vi preghiamo quindi:

di provvedere i ragazzi di più MASCHERINE CHIRURGICHE che dovranno indossare per l’intera permanenza negli ambienti del centro sportivo. IN CASO DI CAMBIAMENTI A QUESTA DISPOSIZIONE, DAREMO INFORMATIVA

Gli allenamenti riprenderanno per ogni categoria secondo il seguente calendario:

CATEGORIAINIZIO STAGIONE SPORTIVA
U 13 Classe 20087 Settembre ore 15 presso C.S. Giulio Onesti
U 12 Classe 200914 Settembre ore 15 presso C.S. Giulio Onesti
U 11 Classe 201015 Settembre ore 17 presso C.S. Giulio Onesti
U 10 Classe 201121 Settembre ore 17 presso C.S. Giulio Onesti
U 9 Classe 201222 Settembre ore 17presso C.S. Giulio Onesti
U 8 Classe 2013-2014-201523 Settembre ore 17 presso C.S. Giulio Onesti

Nei prossimi giorni daremo ulteriori indicazioni per conoscere il programma della prima settimana di allenamento per una ripresa in piena sicurezza!